giovedì 2 ottobre 2008

Grazie



Finalmente una bella notizia… Grazie ai cittadini di Scorzè, grazie agli amici, grazie a Clara Caverzan allora Sindaco di Scorzè che ha partecipato attivamente al libro ma, non solo, io personalmente la ringrazio per la Sua grande Umanità, oltre per l’aiuto a realizzare la stupenda presentazione che ha avuto luogo al Teatro Elios, grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa cosa, grazie al grande operato dell’AIL di Dolo. Con il mio impegno molto sofferto per la stesura di questo libro insieme alla famiglia Bovo, che ha reso possibile la pubblicazione di “Con le ali di un angelo” dedicato appunto alla nostra piccola compaesana Linda Bovo, morta di leucemia; a tutte le offerte, ai mercatini, alla vendita delle uova pasquali e altro, vi riporterò questa notizia che mi riempie di gioia e con grande onore ho accettato di fare da Madrina a questo evento che ci fa sperare e comprendere che esistono ancora persone che credono nei valori della Vita, combattendo, "sacrificando" parte del loro tempo per un qualcosa e questo qualcosa si chiama “Amore verso il nostro prossimo”!

Sabrina Manente


Inaugurazione CASA AIL.

L’Associazione italiana contro le leucemie sezione di Venezia, gruppo Riviera del Brenta

Inaugurazione della nuova casa AIL, situata a Mirano in via del Murialdo n. 2 e che già dal 1° agosto 2008 è a disposizione per la residenza temporanea dei pazienti ematologici non residenti sul territorio in regime di day hospital e dei parenti dei pazienti ricoverati.

In particolare l’appartamento, che si trova in prossimità dell’Ospedale di Mirano, è stato diviso in due unità immobiliari allo scopo di poter ospitare simultaneamente due differenti nuclei familiari garantendo loro la massima privacy durante il periodo di trattamento e di cura. A tal fine i due appartamenti dispongono di 4 posti letto ciascuno. Essi verranno messi a disposizione gratuitamente, anche ai pazienti in cura presso la divisione ematologia dell’Ospedale di Mestre, dal gruppo Riviera del Brenta previa verifica della disponibilità.

Il gruppo Riviera del Brenta e tutti i volontari che lo compongono saranno a disposizione degli organi istituzionali e di informazione in occasione della apertura ufficiale della casa AIL che avrà luogo

il giorno 06 ottobre 2008 alle ore 12.00

La Presidente

Roberta Nalon

1 commento:

Anonimo ha detto...

brava Sabrina