mercoledì 31 agosto 2011

ECCO A CHE PUNTO SIAMO ... GENTE PRONTA A FARE, CHE VUOLE FARE E GENTE CHE STA A CASA A GIOCARE COI BAMBOLOTTI DAVANTI ALLA TV




Michele BoldrinMa scendete in piazza, porca troia! In silenzio a chiedere che questa banda d'ignoranti delinquenti se ne vada. E che se ne vada anche l'altra banda d'ignoranti delinquenti, quella che chiamano "opposizione" ...





Michele BoldrinMa scendete in piazza, porca troia! In silenzio a chiedere che questa banda d'ignoranti delinquenti se ne vada. E che se ne vada anche l'altra banda d'ignoranti delinquenti, quella che chiamano "opposizione" ...
circa un'ora fa ·Non mi piace piùMi piace ·

A te e altri 19 piace questo elemento.


Marina Morpurgo Ma poi chi resta?
circa un'ora fa · Mi piaceNon mi piace più


Monika Gaschnitz-Rossetti è quello che aspetto. Ma come back up per le poltrone vuote chi proponi?
circa un'ora fa · Mi piaceNon mi piace più


Michele Boldrin Non ti preoccupare, Marina, che qualcuno si trova dopo aver fatto pulizia. Ce n'e' di gente meno stupida di Brunetta, Bossi, Tremonti, Bersani e Veltroni!
circa un'ora fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento in corso...


Michele Boldrin Intanto vuotiamole, Monika Gaschnitz-Rossetti ... poi si vedra' ... Il carro davanti ai buoi intralcia i buoi.
circa un'ora fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso...


Loris Groppo Davvero, c'è bisogno di una mobilitazione generale al di fuori di etichette, partiti, organizzazioni. Rifiutando con violenza le strumentalizzazioni. Ma come fare, cazzo?
circa un'ora fa · Mi piaceNon mi piace più


Michele Boldrin Ma, non so. Mi prudono le dita (quelle che sulla tastiera comprano i biglietti degli aerei ... ma mia moglie mi castra ...). Non so, ma da qualche parte qualcuno deve pur muovere la gente, andare in piazza e dire basta, via tutti, ricominciamo da tre!
circa un'ora fa · Mi piaceNon mi piace più



Marina Morpurgo Eh eh :-)
59 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Francesco Silvestri il problema è che rimarrebbe così l'ultima banda d'ignoranti delinquenti che è il popolo..
57 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso...


Loris Groppo Le rivoluzioni le hanno sempre fatte gli intellettuali... sono loro che devono accendere la miccia. Ma dal tipico intellettuale italico, umanista, fanfarone, capace solo di filosofeggiare non verrà mai niente. E' lì il casino.
56 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso...


Massimiliano GambardellaMichele Boldrin, so che hai le tue "remore" verso Grillo & C., ma quello che stanno cercando di fare i MeetUp ed il Movimento 5 Stelle (ti parlo degli aderenti e candidati), è proprio quello che auspichi tu... Perché non provare da li, colmando quel "gap" dovuto al fatto che il leader naturale (ovvero Grillo) è un comico e seppur in buona fede qualche bella cavolata la dice pure lui, immettendo "intellettuali" veri e facendogli fare il salto di qualità?
53 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Loris Groppo Su Repubblica, ad esempio, da giorni imperversa un dibattito sul classico tema: "non esistono i fatti ma solo le interpretazioni". E' questo il contributo che questi cazzoni stanno dando al paese?
53 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 2 personeCaricamento in corso...


Fausto Panunzi Se Grillo viene considerato un'alternativa non resta che emigrare.
50 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 3 personeCaricamento in corso...


Michele Boldrin Fausto, quello e' il sintomo del problema pero'. Se non vi mettete VOI, si mette Grillo. E la gente fa confusione. Diglielo a Tito: non ti fanno ministro del governo PD! Per due ragioni: non ci sara' governo PD e, comunque, c'e' qualche testa di cazzo in attesa.
48 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
1 personaCaricamento in corso...


Massimiliano Gambardella Mi sa che è tempo che tu faccia le valigie Fausto... perché che piaccia o no è l'unica alternativa al duopolio PD/PDL che è emersa fin'ora...
47 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Fausto Panunzi Ma non vi rendete conto del vuoto mentale di Grillo?
45 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Michele Boldrin Fausto: ma non vi rendete conto del vuoto mentale di Fassina, Bersani, Veltroni, D'Alema, Comecazzosichiamalacretinadiudine, eccetera?
44 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Fausto Panunzi Certo che me ne rendo conto. Ma Grillo non è certo meglio
43 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Michele Boldrin Good. Stabilito che fra Bersani e Grillo non v'e' differenza, andiamo avanti.
43 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Fausto Panunzi e dove? All'estero
42 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Giovanna Darko ‎..agree. Unica domanda: quando? Nel senso: ho lavoro precario, se perdo troppi giorni di lavoro per manifestare, "ciao-ciao" lavoro. per cui e' necessario concentrare le energie...
42 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Michele Boldrin Il mio invito ai colleghi de La Voce e' serio. Da qualche parte il segnale che hanno passato il limite deve arrivare. Siete il gruppo piu' organizzato e siete in Italia. Datelo il segnale, capperi! Vi veniamo dietro, parola.
41 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Fausto Panunzi Io sono marginale nella Voce. Mi occupo di sport.
40 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Massimiliano Gambardella No Michele Boldrin, la differenza c'è... può essere che da un punto di vista "intellettuale" Grillo come Bersani non siano delle cime... ma tra i due uno cerca di "cambiare" ed ha dato la possibilità a "new entry" di entrare in politica.... l'altro continua a mantenere in piedi l'apparato attuale. Uno non si è preso il "rimborso spese" per le elezioni... l'altro continua a mangiare soldi tra rimborsi spese, giornali finanziati e pensioni d'oro... Insomma... se VOI vi uniste (non a Grillo, ma al Movimento) forse il gap si colmerebbe.... sennò invece di criticare, beh fatela questa alternativa! ;)
37 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Teo Italia Se il problema italico fosse la classe dirigente, non sarebbe un gran problema.Basterebbe cambiare la classe dirigente..
25 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Elle Zeta Ma chi Grillo? Ma per favore!
23 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Mattia Poletti Sì ma se quello che da la possibilità a nuove persone di entrare a far politica non è una cima, sceglierà persone che non sono delle cime e siamo da capo. Che poi siano più morali di quelli attuali ci posso stare, però..
22 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Massimiliano Gambardella No Elle Zeta no "Grillo" in quanto tale (ma qualcuno si prende la briga di leggere quello che ho scritto... o appena si nomina Grillo la gente perde il senno???)... il mio suggerimento era quello di "usare" ciò che ha costruito Grillo e vi invitavo ad entrarci ed a colmare il GAP, pur mantenendo quello che oramai era stato fatto (visibilità, membri aderenti, gruppi sul territorio, progetti, etc etc)... e visto che i candidati sono scelti ad elezione interna... se all'interno del Movimento ci sono gli "intellettuali", allora forse verrà scelto qualche "intellettuale"... sennò poi non lamentatevi... il Movimento fa quel che può con la gente che ha... non è che può costruirseli da soli gli "intellettuali"!
18 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Luca Gori Il problema, in Italia, oltre al vuoto intellettuale del candidato mediano alle variegate elezioni politiche, è il vuoto intellettuale dell'elettore mediano. Il risultato è evidente.
17 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso...


Massimiliano Gambardella Mattia, appunto... torno a ripetere, se VOI vi unite, forse si fa gioco di squadra... Grillo ha "aperto la porta" e VOI evitate che passino delle "capre"...
16 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Teo Italia ‎@Luca GoriAssolutamente d` accordo con te.Questo e` il nocciolo del problema, secondo me.Non la classe politica
11 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Mattia Poletti Dici? Leggendo alcuni articoli e i numerosissimi commenti sul suo blog, non credo :)
10 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più


Umberto Marin io non vedo gli italiani tanto migliori di questi qui a dire il vero.certo,ressitenze,ma anche luca di condelo,gli immobili dei sindacati,le mille corporation(e da cui discende fiumi e rivoli di larovi,lavoretti,prebende anche per i miti e i puri di spirito)e quelli che n on contano un cazzo.
Alziamo anche noi le nostre suole delle scarpe in faccia a quei buffoni ignoranti!
pubblicata da Clara Caverzan il giorno mercoledì 31 agosto 2011 alle ore 10.10
Gli/ le intoccabili, loro e i calciatori: "La signora Beltrametti in Tremonti – nata il 18 giugno 1947, cioè due mesi esatti prima del futuro marito – andò in pensione nel settembre del 1986, a 39 anni compiuti da poco. All’epoca dell’inchiesta del Mondo, 14 anni fa, percepiva circa mille euro al mese di pensione. Poi l’importo sarà stato rivalutato negli anni. La cosa sicura è che la consorte del ministro dell’Economia ha versato contributi per 181 mesi e al momento ha già riscosso 300 ratei di pensione, 119 mesi più di quanto versato."
Questo e tanto, tanto altro, troppo!
Allora, come dice M. Boldrin, - Ma scendiamo in piazza porca troia!!!
Siamo inebetiti di fronte a rai news, incollati ai quotidiani, c'incazziamo e continuiamo il nostro tram tram ...
Se servisse, come disse qualcuno, "affittiamo" giovani egiziani per fare una rivoluzione, ma,
ALZIAMO ANCHE NOI LE NOSTRE SUOLE DELLE SCARPE IN FACCIA A QUEI BUFFONI IGNORANTI!
p.s.: Avviso alle colleghe: non aderirò a nessuno sciopero ma solo a spontanee manifestazioni ad oltranza .



Nessun commento: