venerdì 6 febbraio 2009

ALMENO PRIMA DI CHIAMARE UN FIDANZATO PREGIUDICATO CHIAMIAMO I CARABINIERI!

Ci possiamo fidanzare con chi vogliamo,
Nessuno ci obbliga al burka...

Nè a ridurci a pezzi con l'alcool
nè a dimenticare il nostro corpo mezzo nudo e sfatto a cielo aperto...

16 - dicembre - 2008
Avvisa il fidanzato: «Mi ha stuprata» Lui fa mille km e lo uccide !!!!TREVIGLIO (Bergamo)

- «È morto il porco?» Mentre gli agenti gli mettevano le manette in un bar di Canonica d' Adda, Luigi Guadadiello, pregiudicato di 27 anni, voleva essere sicuro di non aver fatto a vuoto mille chilometri in auto in una notte per uccidere quel marocchino che la sera di domenica aveva violentato la sua donna. Tre fendenti con un coltello da macellaio, uno squarcio al cuore che alle otto di ieri mattina ha fulminato sulla porta di casa, a Brignano Gera d' Adda, il violentatore, Abdelghani Khadda, 31 anni, operaio regolare. «Sì, sono stato io», ha confessato compiaciuto l' assassino che poi ha portato gli agenti in un campo dove aveva gettato i due coltelli con i quali era partito da Lecce per vendicare la violenza subita da V.G., 23 anni, pugliese come lui.

Lei vive a Brignano, in una casa di ringhiera, accanto all' appartamento dove il marocchino era andato a convivere con una ragazza di qui, M.R., 33 anni. Domenica sera V.G. era stata invitata a cena e i tre avevano bevuto parecchio. A un certo punto, verso le 23, la ragazza se n' è andata perché stava male. Khadda l' ha raggiunta nel suo appartamento, l' ha subito gettata sul letto e violentata. Un quarto d' ora dopo ( generoso n.d.s.) se n' è tornato dalla sua compagna. V.G., non ha chiamato la polizia ma il suo uomo che dalla Puglia è partito per Brignano. Qui ha suonato alla porta del vicino, l' ha preso a coltellate, poi è fuggito. Ma gli uomini del vicequestore Luca Rocco lo hanno rintracciato e arrestato nel giro di un' ora. Luigi Corvi
MA DURANTE QUEI MILLE KM A LUIGI GUADADIELLO NON E' VENUTO IL MINIMO DUBBIO CHE LA SUA V.G. GLI AVEVA RACCONTATO UNA BALLA PER FARLO INGELOSIRE COME A LEI PIACEVA TANTO? CE NE SONO EH DI STUPIDE 'SI' TANTE!

Nessun commento: