lunedì 31 ottobre 2011

QUOTO il commento E CHIUDO l'argomento



http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/berlusconi-ruby-usa-traffico-esseri-umani-1000423/

Ruby: Silvio Berlusconi per gli Usa è un trafficante di esseri umani
ROMA - Secondo il dipartimento di Stato americano Silvio Berlusconi è un trafficante di esseri umani… per il caso Ruby. O meglio, il nome del presidente del Consiglio italiano figura per due volte nel Trafficking in Persons Report (Tip), un plico di oltre 180 reportage che raccontano gli sforzi dei vari governi per combattere il traffico di persone. Parliamo pur sempre, comunque, di un Paese dove fino a pochi decenni fa a un donna adultera veniva marchiata a fuoco sulla fronte la “lettera scarlatta”.
Si legge nel Report, “nel periodo preso in esame, il primo ministro del paese è finito sotto inchiesta per prostituzione minorile”. Il riferimento è al “caso Ruby”. Infatti, si legge ancora nella scheda, “nel febbraio 2011 i giudici hanno stabilito la data di inizio del processo per il primo ministro Berlusconi accusato di sfruttamento sessuale di una bambina (child nella versione originale, ndr) marocchina. Le inchieste giornalistiche hanno indicato prove di una terza parte coinvolta nello sfruttamento: questo sta a significare che la ragazza era vittima di trafficking”.

Continuando a scorrere il rapporto, ci si imbatte di nuovo in “traffici” che riguardano l’Italia: nel “capitolo Libia”. Il problema, per gli Usa, è l’amicizia tra Muammar Gheddafi e Berlusconi: “Le organizzazioni internazionali denunciano che le condizioni dei centri di detenzione sono peggiorate notevolmente dall’accordo di pattugliamento navale tra Italia e Libia, datato maggio 2009”.

Gli Usa dicono che se da una parte “l’Italia è pienamente conforme ai requisiti minimi per l’eliminazione della tratta”, nel senso che il nostro paese è dotato di una legislazione in grado di combattere questa piaga, dall’altra il governo “deve ancora adottare procedure nazionali per l’identificazione e l’aiuto delle vittime”. Anche perché, come sottolineano le Ong, c’è grande preoccupazione per “la focalizzazione del governo sul rimpatrio accelerato dei clandestini e delle donne straniere accusate del reato di prostituzione di strada”. Cosa in antitesi con il fatto che Berlusconi sia indagato per sfruttamento della prostituzione minorile.




JoyToy 30/ott/2011 14:01
\Gli Usa possono tacere
Hanno macellato 3000 loro connazionali più altre migliaia di persone tra iraq, afghanistan etc... in nome del petrolio. In USA se non hai un'assicurazione sanitaria privata sei meno di carne da macello, gli usa trafficano armi e morte da secoli, le farmaceutiche usa ci stanno avvelenando, gli usa hanno dato inizio ad una macelleria finanziaria che sta distruggendo le econimie mondiali, gli usa ci hanno obbligato ad usare i bio-scanner negli aeroporti: scanner che provovcano il CANCRO ai passeggeri. Gli Usa stanno fottendo la nostra privacy con il "patriot act" e curiosando nei nostri conti correnti, nelle comunicazioni via Skype e MSN (registrate ed archiviate), sniffano il nostro traffico internet e trafficano con informazioni confidenziali da secoli, Cosa hanno gli usa da dirci??? Andate a LAs Vegas, a Los Angeles etc... a vedere che macelli di puttanai hanno li. I messicani massacrati e sfruttati ogni giorno. I normali controlli di polizia sono una vergogna e alcuni da denunciare come violazione dei diritti umani. Le persone di colore sono spaccate di botte per razzismo.
Cosa vogliono insegnare a noi quei mercanti di terrore??? Dove sono le armi di distruzione di massa eh? Quale giustificazione per le guerre fatte in iraq e afghanistan? www.collateraldamage.com come lo spiegate l'ammazzamento di giornalisti disarmati???
Ve lo dico io... guardate a casa vostra prima di giudicare il mondo, voi state parassitando sul mondo usando il dollaro (carta straccia).

Berlusconi a parte che per favore... se è li è perchè glielo permettiamo, altrimenti basta andare a roma e tirarlo fuori per la giacchetta. Il governo dei maiali di Orwell è un po' in tutto il mondo... va cambiato il sistema.
Pagare delle donne 5000 euro a botta non è una tratta di esseri umani ma semma prostituzione minorile nella fattispecie.
Vorrei sapere dalla Clinton e da Obama perchè non parlano delle esportazioni di prigionieri in Romania, in Albania, in Marocco, Iraq, Afghanistan per torturarli (legalmente).
Su dai Clinton parlami di questo! E non fare un caso internazionale per un sessodipendente che spara le ultime cartuccie prima di andare al creatore.

Ce la potremmo sbrigare noi con quel nanetto, ma in italia ... manca il coraggio. Fermare 100mila persone che marciano su roma è impossibile... se il nano è li, è perchè a nessuno interessa veramenta mandarlo a casa, è perchè se togliamo lui non c'è un'alternativa valida.
L'italia era un puttanaio prima di Berlusconi e lo sarà anche dopo, e lo dico con sommo dispiacere!


.

Nessun commento: