lunedì 5 settembre 2011

POESIAE'RIVOLUZIONE SELEZIONATA DI Clara Caverzan, Il Cairo, 6 giugno 2007[...]




La mia opera Il Cairo, 6 giugno 2007[...] è stata selezionata per far parte dell’antologia di poesia La Strada, un tascabile di 176 pagine a cura del Collettivo Poesiaèrivoluzione.



La Strada



Qual è la strada del poeta? È quella che lo porta a casa o quella chelo porta lontano? È il vicolo del piccolo borgo o quello della grandecittà, è il cammino di campagna strabordante di natura o è l’autostrada luminosa e liquida dove sfrecciano i bolidi di metallo? E qual è la tua, caro amico? Sono stati circa 900 i poeti che hanno sfidato la strada per mettere in gioco la loro penna, con tanta voglia di emozionare e emozionarsi. Ci hanno regalato pagine intense, scrutando il grande serpente da ogni punto di vista. Ringraziamo per questo tutti coloro che hanno partecipato al progetto, poeti eartisti, anche coloro che stavolta non sono entrati a far parte dell’antologia. Sarà per la prossima volta. Qui sotto troverete 3link, nel primo troverete i nomi dei poeti e degli artisti selezionati per La Strada.



Nel secondo il collegamento alla pagina degli ordini, dove chi vorrà potrà acquistare le copie che desidera dell’antologia.



Nel terzo troverete il nuovo bando diconcorso, a tema La Follia, valido fino al 31 ottobre.



Clicca e leggi chi è stato inserito nell’antologia:






link 2 Chi desidera acquistare il libro La Strada può cliccare qui: http://www.poesiaerivoluzione.it/order.php



Link 3 Ed ecco il nuovo bando di concorso: La Follia: http://www.poesiaerivoluzione.it/?p=2163

Nessun commento: